Stili d'Arte Lampadari

Stili d'Arte Lampadari: La sede Stili d'Arte Lampadari: La sede

Stili d'Arte Lampadari nasce nel 2006 per mano del suo fondatore Antonio Serio. La sua pluriennale esperienza nel settore ha permesso all'azienza di raggiungere livelli di altissima qualità, ponendola nel giro di pochi anni sul mercato nazionale ed internazionale offrendo ai suoi clienti prodotti esclusimente MADE IN ITALY.

Nel corso degli anni la produzione si è sempre più ampliata utilizzando una vasta gamma di materie prime, lavorate principalmente da artigiani, che vanno dal ferro all'ottone delle strutture lavorate rigorosamente in galvanica, alle ceramiche decorate a mano e ai vetri di murano. Inoltre la nostra produzione si avvale di elementi di Swarovski, Schóler, Asfour e Cristallo usato per i componeneti e nelle pendaglierie per arrivare infine ai prestigiiosi tessuti per i paralumi.

Tutto ciò ha permesso a Stili d'Arte Lampadari di coprire segmenti mercato sempre più numerosi. L'azienda produce e commercializza apperecchi di illuminazioni destinati all'arredamento residenziale distribuiti nei più prestigiosi punti vendita nazionali ed internazionali. Progetta e realizza prodotti di illuminazione su misura, destinati a strutture alberghiere, contract, istituzioni pubbliche e private, etc.

Ogni nostro prodotto è da un Certificato di Qualità che ne attesta la manifattura e la qualità del MADE IN ITALY.

Swarovski Elements

I materiali usati: Cristalli Swarovski I materiali usati: Cristalli Swarovski

Nelle collezioni Stili d'Arte Lampadari vengono utilizzati frequentemente elementi di Swarovski, ovvero Svarowski Elements, il marchio per i migliori cristalli prodotti da Swarovski. Disponibili nelle diverse varianti di colore, gli Swarovski Elements abbelliscono i nostri prodotti creando un arcobaleno di colori che illuminerà i vostri ambienti.

L'etichetta MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS sui prodotti serve come indicazione di autenticità e dei più elevati standard nel design del cristallo. l'etichetta caratteristica a forma trapezoidale garantisce in tutto il mondo che i pezzi di design sono stati realizzati con SWAROVSKI ELEMENTS originali.

Ceramiche

I materiali usati: Ceramiche dipinte a mano Ceramiche dipinte a mano con decorazioni in oro zecchino

Stili d'Arte Lampadari propone nelle sue collezioni raffinati Lampadari in Ceramica realizzati artigianalmente, nel rispetto di una ricerca cromatica e decorativa sempre più attenta alle richieste del mercato. Ci affidiamo esclusivamente ad abili artigiani che realizzano prodotti unici interamente a mano.

Le lavorazioni vengono realizzate mediante pennellatura e/o spugnatura oltre alle decorazioni sulla ceramica il più delle volte in oro zecchino.

Vetri di Murano

I materiali usati: Vetro di Murano I materiali usati: Vetro di Murano

Stili d'Arte Lampadari utilizza componeneti in Vetro di Murano realizzati rigorasamente a mano e con tecniche artigianali tipiche della tradizione vetraria muranese.

Lavorazioni

Lavorazioni galvaniche: Doratura e Cromatura Lavorazioni galvaniche: Doratura e Cromatura

Tutti i prodotti Stili d'Arte Lampadari vengono lavorati in Galvanica al fine di conferire alle superfici metalliche proprietà estetiche particolari e resistenza alla corrosione, donando loro un aura di preziosità. Oltre all'uso di Lavorazioni Galvaniche per dorare ed argentare l'ottone, alcuni dei nostri prodotti in fusione di ottone vengono colorati con Polveri o Terre che conferiscono il tipico colore Oro Francese o Terra Rossa.

News

Italian Lighting 193 - Speciale LED

Le riviste del settore in cui è presente Stili d'Arte Lampadari.

Italian Lighting 191 - Speciale LED

Le riviste del settore in cui è presente Stili d'Arte Lampadari.

Aprile 2015: Euroluce - Milano

Abbiamo partecipato alla fiera Euroluce 2015 tenutasi a Milano dal 14 al 19/04/2015 - Padiglione 11 Stand G/45.

Febbraio 2014: Fiera Interior Mebel - Kiev

Abbiamo partecipato alla Fiera Interior Mebel di Kiev che si è tenuta dal 19/02 al 22/02/2014 - padiglione 3, Stand 3/6-40.

Aprile 2013: Euroluce - Milano

Abbiamo partecipato alla fiera Euroluce 2013 che si è tenuta a Milano dal 9/04 al 14/04, padiglione 11 Stand G/45.

Aprile 2011: Euroluce - Milano

Abbiamo partecipato alla fiera Euroluce 2011 che si è tenuta a Milano dal 9/04 al 14/04, padiglione 11 Stand G/45.

Aprile 2009: Euroluce - Milano

Abbiamo partecipato alla fiera Euroluce 2009 che si è tenuta a Milano dal 9/04 al 14/04, padiglione 11 Stand G/45.